
Piccolo post veloce per presentare la foto (cliccateci sopra per ingrandirla) di una scia presa ieri sera, circa ore 18, a Novi Ligure.
Purtroppo la qualità è perfida - la fotocamera del mio telefono è di bassa qualità - ma spero sufficiente per farvi vedere la struttura ad 'anelli di fumo' che mi ha particolarmente colpito per la sua bellezza. Sembra quasi che qualcuno lassù volesse scrivere un messaggio....
Notate inoltre l'effetto 'tenda' formato sulla facciata di casa mia dai riflessi della finestra della casa di fronte, in puro stile 'cerchi di luce'.
A presto!
PS: in seguito ad alcuni commenti, ho deciso di provare ad avviare una discussione con Sciechimiche. Troverete dettagli qui.
16 commenti:
Te lo dico io cosa stava cercando di dirti quella scia, caro Claudio: TI STO AVVELENANDO. Eh già, perchè è grottesco che mentre tu scrivi certe cose, ti ammali... per colpa delle scie, CHIMICHE e non poetiche, checchè tu ne dica. Che tristezza...
Ciao Claudio, Se ti stai chiedendo da dove è saltato fuori questo detentore di sacre verità occultate, guarda qui, che poi è lo stesso "topic" del mio ultimo post. ;)
ciao
underek_
(Oscuro signore della sacra chiesa Michelica del telemetro avventista et degli Orgoni celestiali.)
Si ma anche te a scrivere certe frasi, lo sai che poi si eccitano... Io continuo a chiedere, anche qui, visto che ci leggono e scrivono "anonimamente", un incontro per misurare insieme le quote degli aerei.
"Non è possibile nascondere la verità"
Si, in effetti sono stato molto cattivo.... non si stuzzica così l'ego sciachimista.
Underek, grazie per l'informazione. Ovviamente ho freezzato la pagina e la tengo a futura memoria. Sai, mi hanno fatto dei bei complimenti, da testa di 'bip' a 'testicolo'. Chissà, magari un giorno mi potrà servire avere dei riscontri.
e se invece quella scia stese cercando di dirmi che Anonimo è un gonzo? Sai, magari è scritta in binario, o in morse.
Tutti su Bafer Enemy per lasciare la vostra biografia di disinformatori!
@Claudio
il moderatore (Rev.Stone) ha modificato i commenti eliminando gli insulti alla tua persona.
@markogts
mi sa che chiedi un pò troppo... :)
ciao
Ovviamente Rev.Stone ha (giustamente) censurato gli interventi offensivi nei miei riguardi, che sono comunque freezzati.
Mi spiace per Rev.Stone, che a quanto leggo è comunque una persona perlomeno educata, ma il risultato è sempre lo stesso: quando qualcuno si permette di dissentire dalle loro posizioni, gli insulti partono automatici.
Visto che a quanto pare mi leggono (quale onore!), li invito nuovamente ad un incontro nel quale discutere delle prove a favore delle loro teorie.
Io sono SEMPRE disponibile ad accettare nuove idee, SE supportate da fatti e prove.
Se sono sicuri di averle queste prove, perchè rifiutano il confronto? Perchè invece fanno velate minacce tipo 'venite qui a misurare gli aeroplanini, che ve li faccio vedere vicini vicini vicini vicini vicini '???
Dai, Rev.Stone. Questo lo posterei sul vostro forum, ma non sono iscritto. Dammi una risposta. Lo vedo che tu sei una persona educata. La pensiamo diversamente, ma possiamo discutere della cosa in maniera civile.
Ciao
@Claudio
Prova. Credo sia questa la chiave di volta. Ovvero le differenti interpretazioni di questa parola.
Dai non essere patetico.....!!! Non solo la foto è di qualità scadente.....ma pure la frase che la segue è di pessimo gusto...data l'importanza dell'argomento,che riguarda principalmente la salute di tutti compresa la TUA.Se vuoi rinfrescarti la memoria in fatto di foto...in MATERIA,sai dove cercarle,rifatti gli occhi e aguzza gli orecchi amico.....perchè non sono fotomontaggi "BUFOLIANI" senza dubbio.Le prove che tu cerchi, sono evidenti tutti i giorni sopra la tua testa,basta alzare lo sguardo al cielo....e ti accorgerai che la teoria abita altrove....senza rancore...Doriano da Genova.
Caro Doriano da Genova, ti prego di rifarti gli occhi leggendo su un qualsiasi dizionario la definizione di PROVA.
Poi cerca magari di leggere qualche testo di chimica e di fisica.
A quel punto, trova il modo di fare delle analisi di queste benedette scie. Se sei così convinto che si tratti di roba pericolosa, dovresti anche essere disposto a sbatterti per dimostrarlo.
Anni fa, per dimostrare la pericolosità di una situazione, io mi sono preso la briga, smenandoci anche dei soldi, di raccoglierne le prove, che ho poi portato ai carabinieri facendo una regolare denuncia.
Perchè voi non fare MAI nulla di simile, e additate solo il cielo dicendo 'non può essere normale'?
Che la foto sia di qualità scadente lo so, lo ho pure scritto. Ma almeno è vera, cosa che non si può dire di tante vostre foto e filmati...
Doriano da Genova? Dimostrazione lampante del mio commento antecedente.
spero che (per scrivere queste cose) almeno ti paghino......
misero
ivan senzaterra
questi più che nemici dalla scienza mi sembrano decerebrati.invidio la tua pazienza.ciao, mauro.
Terrorizzati dall'idea di un confronto.
Dài, forza! Che ce vo'? Il metodo fotografico per la stima delle quote è semplice e affidabile. Troviamoci ed applichiamolo INSIEME, IN CONTEMPORANEA. Se saltano fuori aerei con scie a 2000, 4000 o financo 5000 metri, vi crederò e pubblicherò anche il tutto su un blog.
Claudio, curiosita' personale: hai potuto vedere l'aereo che rilasciava la scia?
Dalla forma, mi sembra che possa essere la scia di un aereo ad elica, ero curioso di vedere se avessi ragione.
@ Dario: era troppo alto, io non ho gli occhi bionici e non posso darti una risposta certa. Per me era un banale jet, tipo Airbus 320 o 737.
Posta un commento