lunedì 4 maggio 2009

Invasione aliena?


Post aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.

Riordinando le foto scattate durante una vacanza in Egitto, ho trovato questa (cliccate per ingrandire) dove si vedono chiaramente 7 UFO (Unindentified Flying Objects) che volano in formazione.

La foto la ho scattata io, non è stata sottoposta a nessuna manipolazione, se non ad una riduzione della risoluzione per questioni di spazio sul web. Ho comunque l'originale, a disposizione di chi volesse esaminare i dati EFIX.

Di che si tratta? Per uno scettico incallito come me, trovare in una MIA foto quella che sembra essere una PROVA dell'esistenza degli UFO è uno shock non indifferente.... dovrò forse convertirmi in un 'believer'?

Vedremo.....

4/5/2009, ore 19.43
Ne ho trovata un'altra, con ben 8 UFO!!! I file originali qui e qui.

5 commenti:

Orsovolante ha detto...

Se hai fatto la foto attraverso un vetro si tratta probabilmente del riflesso delle lampade o di altri oggetti chiari che si trovano all'interno della barca.

Potresti postare un paio di dettagli a piena risoluzione... però credo di non esserci andato lontano ;-)

BigRedCat ha detto...

Foto attraverso finestrino di traghetto o battello. Riflesso lampade del corridoio.

:-)

brain_use ha detto...

Ecco...
uno scetticone si converte e subito ne accorrono altri due a riportarlo sulla via del NWO!
Sparaflash!

Skeptic ha detto...

...e lasciate che si converta in pace...tutti ad affannarsi a riportarlo sulla retta via :PPP

Skure ha detto...

Si, sono le luci interne della barca, effetto inconfondibile.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...