domenica 8 novembre 2009

Grazie di cuore a tutti!




Cari lettori,
questo blog è nato l'otto Novembre del 2007, con un post sugli UFO. Sono passati già due anni!

In questi 24 mesi ho pubblicato 107 post, la maggior parte dei quali sono articoli pubblicati su Il Novese e l'Ovadese, che ringrazio di cuore per lo spazio dedicato alle mie 'bufole'. In qualche caso ho aggiunto pensieri personali o notizie lampo che mi sembravano interessanti.

Il 14 Gennaio 2008 ho anche aggiunto il conteggio degli accessi, tramite Shinystat, ed i numeri sono per me impressionanti: oltre 17.800 visite e 23.000 pagine viste. Sono numeri che mai avrei pensato di raggiungere con il mio 'blogghettino di provincia'!

Voglio quindi ringraziare tutti i miei fedeli lettori, e tutte le persone che, con i loro commenti, il loro aiuto, i tanti 'prestiti' di articoli, mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo, veramente importante.

Un grazie quindi a Paolo Attivissimo, al grande database del CICAP, ed a tutti i cicappini d'Italia, agli amici di Perle Complottiste ed a quelli di Undicisettembre, al medbunker WeWee, a Brainy, a Simone, a Francesco Grassi, a Orso, a Francesco Sblendorio, al Peyote, a Nico, a Gianni Comoretto, a eSSSe, a Biotecnologie, al CiSu, a NoviOnLine, a Silvano, a Michele Galloni, ed a tutti quelli che per cattiva memoria (ma che prima o poi aggiungerò) dimentico di citare.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!


9 commenti:

Skeptic ha detto...

PREGO, PREGO, PREGO!

:D

gg ha detto...

ti leggiamo con interese ^^

zanzara ha detto...

Prego :-)

eSSSe ha detto...

sono commosso per la citazione...
ciao

McG ha detto...

Auguri, ma soprattutto complimenti!

brain_use ha detto...

Grazie a te, Claudio.
Quello che chiami "blogghetto di provincia" resta uno dei punti di riferimento per chi cerca informazione invece che fantasia sui temi più mirabolanti della rete!

WeWee ha detto...

Grazie a te e auguri.
;)

la tigre della malora ha detto...

Tantissimi auguri, di cuore. Ma ricordati la prossima volta della tigre della malora :))

ilpeyote permaloso

Claudio Casonato ha detto...

Sono commosso....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...