martedì 9 febbraio 2010

A cena con i complotti lunari!


Il gruppo Piemonte del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) propone per Sabato 13 Marzo 2010 una serata con Paolo Attivissimo, giornalista informatico e "cacciatore di bufale", che dopo una cena in compagnia dei presenti terrà una conferenza dal titolo:
"40 anni di Luna".

Dopo quattro decenni dalla storica impresa dello sbarco sulla Luna, ancora oggi qualcuno ritiene che si sia trattato di una truffa perpetrata ai danni dell'intera umanità, un complotto per ingannare l'opinione pubblica ordito grazie a disinformazione e set cinematografici.
Paolo Attivissimo ci illustrerà tali teorie complottistiche e ci spiegherà i motivi per cui l'uomo ha veramente posato i propri piedi sulla Luna in quel lontano 20 Luglio 1969.

L'evento si terrà presso il CH4 Sporting Club di Via Trofarello 10 a Torino, con inizio alle ore 19.00. Maggiori informazioni sulla cena e sull'evento saranno disponibili sul sito del Gruppo Piemonte..

Il costo della serata è di 30 Euro per persona (50 Euro per iscrizioni doppie): partecipando potrete cenare, assistere alla conferenza, e sostenere il CICAP.

E' necessaria la prenotazione entro lunedì 8 marzo all'indirizzo piemonte@cicap.org o, in alternativa, al numero 327.2181648; ai medesimi recapiti è possibile richiedere ulteriori informazioni.

La cena prevede un aperitivo seguito da un buffet con: prosciutto e melone, vol au vent con fonduta, agnolotti piemontesi, garganelli speck e zafferano, torte salate, focaccette farcite, vino, acqua, bibite e caffè.
Persone con esigenze particolari (vegetariani, celiaci, etc) sono pregati di segnalarlo nella prenotazione.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...