martedì 7 settembre 2010

Ma cosa aspettate? Iscrivitevi! (Aggiornato)

Essendo abbonato ad una rivista del gruppo RSC, mi capita di ricevere offerte di vario tipo.

Questa ve la segnalo come qualcosa che meriterebbe una denuncia per il contenuto di scempiaggini oltre la media... quello che mi deprime è che se organizzano tale seminario, è certo che ne hanno il loro buon tornaconto.
Come classificare chi lo organizza? Truffatori? O gonzi più gonzi degli altri?

Lascio ai miei lettori la decisione....

Di seguito il testo dell'offerta. Grassetti miei.

Astra - il primo mensile di astrologia - ti ha riservato l'opportunità di partecipare al seminario di teoria e pratica per comunicare con l'aldilà: imparerai i modi attraverso i quali è possibile entrare in contatto con il mondo degli spiriti superiori e di coloro che hanno lasciato il loro corpo. La spiegazione di ogni argomento verrà sempre seguita da una discussione collettiva, esercizi di gruppo, meditazioni e visualizzazioni.

Il seminario si terrà a Milano il 23-24 ottobre 2010

Termine delle iscrizioni: 30 settembre 2010

Aggiornamento ore 19.20
Tutte le informazioni a questo link. Il costo è alla portata di tutti: 200 €....  e ci sono altre 'interessanti' opportunità! Penso che mi metterò a piangere....

10 commenti:

Skeptic ha detto...

alla modica cifra di?

Claudio Casonato ha detto...

Ho trovato la pagina di Astra. Costo 200 euri....

McG ha detto...

Bella questa!

...ah! non era una barzelletta?

mastrocigliegia ha detto...

Essendo abbonato ad una rivista del gruppo RSC, mi capita di ricevere offerte di vario tipo.

Anch'io sono abbonato (come azienda, of course) al Package B della RSC (Royal Society of Chemistry).
Però non ho mai ricevuto offerte di nessun tipo. Quasiquasi mi offendo e gli scrivo.

Ma forse sono io che sbaglio qualcosa...

mc

Teodoro Di Stasi ha detto...

Assolutamente per polli, e pensare che c'è chi vi parteciperà..non ho idea se si possa fare qualcosa di concreto e cosa, eventualmente sappi che sono disponibile.

Skeptic ha detto...

Eeeeeh!?!?
Con 200 euro bevo tanti di quegli spritz che ti faccio vedere io come parlo ciò morti poi :P

Hanmar ha detto...

Per 100 neuri li metto in contatto io con l'aldila'...

Prezzi popolari causa crisi :P

Saluti
Michele

brain_use ha detto...

Come al solito: la vittoria dell'ignoranza.

PalleQuadre ha detto...

Alla modica cifra di 200 euro verranno sfornati decine di ciarlatani, pronti a speculare sulle disgrazie mortali della gente disperata.
Questa gente è da mandare a lavorare in miniera

Iilaiel ha detto...

Bwahahahahahahah!
Caccio se me lo dicevano gli insegnavo a fare i tarocchi, le tavole "pitagoriche" e pure la kabalah.... per metà della cifra.
Ok avrei omesso di dire che funzionano bene come un'automobile con 2 kg di sabbia nel serbatoio....

La "divinazione" ovvero il paradiso della psicologia spicciola.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...