sabato 30 ottobre 2010

L'allegra confraternita cresce...

Ho appena scoperto dal blog di McG che l'allegra confraternita degli occultatori cresce.
Intanto vorrei dare un grande benvenuto a McG, entrare in questo elenco deve essere una soddisfazione, come fu per me.

Vorrei poi proporre di preparare un segno distintivo, tipo magari una spilletta, da distribuire a tutti quelli citati in questa lista. Tutte persone pericolose e spregiudicate, come il sottoscritto....

Allora, che ne dite? Qualcuno ha un'idea per un simbolo? Qualcuno ha contatti con una ditta per produre delle spillette su disegno?

PS: per chi non sapesse chi sono gli 'occultatori', in due parole, sarebbero dei biechi individui che per denaro negano il Grande Complotto Mondiale delle Scie Chimiche. Si, da morir dal ridere....

3 commenti:

PalleQuadre ha detto...

Vorrei entrare anche io nella lista.
Nonostante le mail private, gli sputtanamenti continui da parte mia e alcune incursioni nel loro blog ancora non ci sono riuscito.

McG ha detto...

Come ho scritto nel blog, non provo alcuna soddisfazione nel finire in una lista compilata da mezze calzette: non c'è merito (anzi a scorrere i nomi provo anche un po' d'imbarazzo)
Tutt'altra cosa, ovviamente il benvenuto da parte dell' "Allegra confraternita" che invece ha decisamente altro sapore.
:)

talligalli blog ha detto...

cla' ma beati a voi al sottoscritto l'unico che mi segnala e quel rimminchionito della serpe lol
Io ne andrei fiero!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...