venerdì 5 novembre 2010

Attenzione ai venditori di bufale!

Certe notizie meritano pubblicità.

Ci sono personaggi che vendono su internet mirabolanti preparati che (a loro dire) Guariscono Tutti I Mali. Esistevano anche nel vecchio west, quando vendevano olio di serpente per la cura di tutto quanto.... sopratutto del loro conto in banca!

Una delle 'news' di questo 'settore' è il cosidetto MMS (Mineral Miracle Solution), ben descritto in un posto di Medbunker. In breve, il mirabolante MMS altro non è che candeggina.... spero non servano informazioni sulla pericolosità di questa sostanza, se ingerita. Se avete dei dubbi, leggete Medbunker.

Una buona notizia al riguardo è stata segnalata sempre da Medbunker: Il Corriere e La Stampa riportano di laboratori di questa robaccia sequestrati dai NAS ed i loro titolari inquisiti. Bene! Che continuino!

Visto che i Carabinieri sono sulla buona strada, ho appena segnalato ai NAS anche il traffico che di queste 'sostanze' si fa su Ebay. Per esempio a questo link, dove è anche possibile acquistare il kit per diventare puffi...

1 commento:

Orsovolante ha detto...

Purtroppo su Internet è pieno di venditori di cure miracolose e di rimedi universali.

Tutti contro il complotto delle grandi case farmaceutiche che vogliono farci i soldi, ma nessuno che venda gratis il proprio rimedio... o che metta a disposizione, gratis, la formula.

Sono dei cialtroni e meno male che c'è chi si occupa di loro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...