mercoledì 22 dicembre 2010

Piscine ed altre amenità

Vi sarete accorti che da circa un mese non ci sono post 'istituzionali', ovvero le ripubblicazioni 'on line' delle mie esternazioni su Il Novese. Il motivo è semplice: sono pieni di pubblicità e qualche cosa devono tagliare per fare spazio a chi paga. Logicamente prima si tagliano le cose frivole, e la mia rubrichetta è un'ottima candidata. Dovremmo ricominciare a metà Gennaio, pubblicità permettendo.

Ho quindi 'riempito' i vuoti con 'post' di varia natura, giusto per non lasciare i miei affezionati lettori soli ed abbandonati. Si, lo so, sono molto buono.... ;-)))

Come avrete capito dal post precedente, Lunedì e Martedì sono stato a Hilden, in Germania. Oltre ad una perfetta organizzazione per lo sgombero della neve, a Hilden hanno anche una splendida piscina coperta, che ho frequentato regolarmente quando per lavoro passavo molto del mio tempo in quella città.

Giusto Lunedì sera ho affrontato i marciapiedi innevati e sono andato a farmi una nuotata al 'Hildorado'.

Che c'entra con questo blog? Nulla. Semplicemente, mi andava di segnalarvi che ci sono posti come questo, aperti fino alla 10 di sera. Con 4 € e 50 cent (dalle 18 in poi) si entra e si hanno a disposizione armadietti con lucchetto, docce calde, asciugacapelli, jacuzzi, giochi d'acqua, 3 scivoli, 2 piscine 'da nuoto' da 25 metri, zona tuffi con trampolino da 3 metri, servizio massaggi, sauna, solarium (questi tre con supplemento), e piscinone da gioco.

Se guardo la piscina coperta di Novi e faccio il confronto, mi viene da piangere.....

Ciao!

. Wikio

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...