sabato 1 gennaio 2011

Interventi di inizio anno

 Gli amici di Radio Gold hanno segnalato il rapporto astrologia del CICAP, addirittura intervistandomi! Un breve brano dell'intervista è disponibile a questo link.

Ovviamente il brano è stato subito commentato da una persona che, con termini oxfordiani, ha definito i cicappini 'teste di minchia'. Altrettanto ovviamente la persona ha tutti i diritti di avere le sui opinioni sui cicappini, anche se l'educazione dovrebbe far evitare certi termini.

Come in altri casi simili, ho invitato la persona a contattarmi per esprimere le sue critiche all'operato del CICAP, in modo da poterne parlare serenamente e, ove fosse possibile, chiarire i rispettivi punti di vista.

Spero sinceramente di sbagliarmi, ma come negli altri casi questa persona non si farà più viva, alla meglio aggiungerà qualche altro 'apprezzamento' senza motivarlo.

Vi terrò aggiornati.

. Wikio

2 commenti:

sara ha detto...

difficilmente ti ricontatterà, quando si pensa male di quelle persone solitamente ci si azzecca sempre.
A loro piace vivere in un mondo fatato poca importa se vengono truffati, abbindolati, e fanno puntualmente la figura dei fessi, a quella gente piace così e guai contraddire le loro idee e il loro stupido credo

talligalli blog ha detto...

ho letto il commento del milord io avrei proposto un controcommento al tizio\a: invece voi complottisti le vere teste di minchia commentate ovunque a quanto pare.
che tristezza questi personaggi che si rodono l'anima tutto il di'contro il cicap e i debunkers.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...