mercoledì 20 luglio 2011

Facebook ha bloccato We Wee??? (upd)

Sembra che il profilo Facebook di We Wee, il noto 'MedBunker', curatore del blog di sbufalamento delle varie fesserie pseudomediche che spopolano sul web, sia stato BANNATO.

Avendo qualche idea di come funziona Facebook, ritengo che gli amministratori siano caduti nella trappola di qualche strenuo difensore di fesserie mediche, che avranno segnalato MedBunker in qualche modo poco rispondente alla verità.

Questa è una mia ipotesi, basato sul fatto - accertato - che gli spacciatori di 'fuffa', non avendo argomenti reali per controbattere alle ragioni portate da chi, come We Wee, ragiona, si attaccano alle denunce false. Ovvio, solo su siti web che non fanno controlli come FB, che per evitare problemi (e le spese per controllare le denunce) abboccano a qualsiasi fesseria venga loro riportata.

Si spera che il blocco sia solo temporaneo, oppure solo frutto di un errore, e che il profilo di We Wee venga prontamente riattivato, e con le dovute scuse, perbacco! Altrimenti...



15.35: Mi segnalano che la causa potrebbe essere un problema proprio dei gruppi di FB. Anche uno creato da chi mi ha segnalato questa possibilità (grazie FDM) io non c'è più. Mi dicono che in effetti c'è stato per un certo tempo un avviso che avvertiva che se non si fossero fatte certe operazioni (quali, non ricordo) il gruppo sarebbe stato disattivato e cancellato.

. Wikio

1 commento:

PalleQuadre ha detto...

Bimbiminchia nulla facenti passano il tempo a cercare di danneggiare l'attività di chi cerca di salvare delle vite combattendo le stronzate che i bimbiminchia nullafacenti stessi propinano.

Io li manderei nelle solfatare africane, e le ernie e altri problemi glieli curerei con bicarbonato e vitamina c, visto che gli piacciono tanto

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...