mercoledì 3 agosto 2011

La BOIRON minaccia querela... paura della verità?

Vorrei segnalare ai miei 3 lettori un interessante post di Blogzero.

Loro hanno ricevuto una diffida dalla Boiron perchè in un paio di loro articoli si sono 'permessi' di riportare quanto dice la SCIENZA sull'omeopatia: NON ha effetti terapeutici e NON contiene principi attivi. Ulteriori informazioni al riguardo nel sito del CICAP e nel blog Medbunker.

Nel mio piccolo mi sono permesso più volte di mettere in discussione l'omeopatia. Magari un giorno diffideranno anche me, nonostante i miei diplomi (1 e 2) di omeopata rilasciati da Boiron USA?

Il posto di Blogzero lo trovate a questo link. Leggetelo e diffondetelo.

Di seguito la lettera di Boiron. Esilarante....



. Wikio

7 commenti:

Samuele ha detto...

Grazie per il supporto!
Segnalo solo il link alle foto in dimensioni "leggibili":

pag1:
http://img69.imageshack.us/img69/2527/diffidaboironblogzeropa.jpg

pag2:
http://img692.imageshack.us/img692/2527/diffidaboironblogzeropa.jpg

Ciao!

p.s. ho aggiunto il tuo sito all'elenco dei "supporters"!

zanzara ha detto...

Questi sono fuori appena posso posto sul mio blog condominiale :-)

Skeptic ha detto...

E la GUNA scrive a medbunker http://medbunker.blogspot.com/2011/07/omeopatia-ghiandole-di-rospo-e-veleno.html?commentPage=2#c3981152038556973291n

ivabellini ha detto...

mi piange il cuore, guarda te!
facciamo una colletta dai...

AFMcrime ha detto...

Big omeopharma...

talligalli blog ha detto...

ma le lobbies non erano le big pharma?

Cane501 ha detto...

I tuoi tre lettori sono da un po' di tempo diventati quattro. Commento poco ma leggo molto e stimo profondamente chi si sbatte per divulgare questo tipo di informazione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...