giovedì 6 ottobre 2011

heko più life

Vi ricordate la storia del 'Power Balance'? Quel braccialetto di plastica che grazie ai fantasmagorici poteri di un ologramma migliorava equilibrio e performances sportive?
Si, quello sbufalato dalle Iene e per cui i clienti possono richiedere rimborso perchè non ha effetti. Se non ricordate la cosa, ho messo i link agli articoli di Paolo Attivissimo.

Storia vecchia, giusto? Se davvero pensate che si tratti di roba vecchia, date un'occhiata alla brochure informativa di Heko + Life.
Da Il Giornale, 2 Ottobre 2011, Pag 26

Siamo di fronte ad un nuovo ritrovato chiamato 'Aura Activator'. Copio dalla brochure:

L’onda energetica fornita dal dispositivo HEKO+LIFE powered by AURA ACTIVATOR® ha il potere di rompere le macromolecole dell’acqua che, a causa delle loro dimensioni, rallentano il processo continuo d’interscambio cellulare di liquidi nei vari tessuti dell’organi-smo umano, l’apporto di sostanze nutritive e l’eliminazione delle scorie. 
Se questo sistema di interscambio è fluido, l’acqua è in grado di interagire più velocemente e più efficacemente con le cellule, migliorando l’idratazione e riducendo l’affaticabilità dell’organismo umano.
L’effetto prodotto dall’energia del dispositivo HEKO+LIFE powered by AURA ACTI-VATOR® si traduce in un immediato beneficio sull’organismo, sulla qualità dei gesti atletici, sui tempi e modalità delle prestazioni e sullo svolgimento della vita quotidiana.
Ogni individuo che porta con sé il dispositivo HEKO+LIFE powered by AURA ACTIVATOR® può riscontrare degli effetti benefici immediati sulla propria forza, compiendo qualsiasi azione che lo richieda, sul proprio equilibrio, favorendo gesti che necessitano di alta concentrazione, aumentando la resistenza all’attività fisica richiesta praticando sport o un’attività lavorativa intensa.

Lascio ai miei lettori ogni considerazione del caso...

. Wikio

4 commenti:

PalleQuadre ha detto...

Per onda energetica intendono la Kamehameha di muten Roshi?

Claudio Casonato ha detto...

Non lo so... può darsi....

Claudio Termografia ha detto...

Bellissime le prove certificate del centro studi interno ROTFL
come dire prove a senso unico

brain_use ha detto...

Sono tutti più furbi di noi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...