mercoledì 5 ottobre 2011

Questo blog chiuderà (?)

Io spero che chi ci (mal)governa abbia un sussulto di amor proprio e di intelligenza, e che le cose cambino.


Mi riferisco al DDL sulle intercettazioni, che il Parlamento italiano sta discutendo in questi giorni, e che prevede, tra le altre cose, anche l'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine.

Se questo DDL passerà così com'è, non sarò più in grado di esprimere le mie legittime opinioni, come legittime sono le opininioni di che mi ha criticato senza censura alcuna. E quindi abbandonerò i miei tre lettori.

Alla prossima.... forse.

Informazioni più dettagliate le trovate su:
Oggi Scienza
Disinformatico
LeFou!

. Wikio

1 commento:

McG ha detto...

Speriamo in qualche illuminazione dell'ultima ora. Anche se da questa ignobile accozzaglia che siede sugli scranni del Parlatoio (mi rifiuto di definire quel luogo "Parlamento") non ci può aspettare nulla di buono.

Attendo anche io la scure, anche perchè in attesa del boia ho deciso che userò il vetriolo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...