domenica 27 novembre 2011

Megalomania (upd)

In un perfido attacco di megalomania, ho provato a trasformare i posts principali di questo blog in un libro, usando il servizio offerto da Lulu

Il sistema funziona!

Nel caso siate colti da irrefrenabile (ed inesplicabile) necessità di portare con voi le mie 'bischerate', a questo link trovate la versione e-book (costo 1 euro, liberamente distribuibile), mentre a questo link trovate la versione 'cartacea', in formato A4 (costo 6.50 euro + spese di spedizione).

Da Mediafire potete scaricare 'aggratis' (e liberamente distribuire ai vostri nemici) le versioni elettroniche:

File PDF

Versione EPUB

Versione  LIT

Versione mobi per Kindle.

Tuttavia, prima di ordinare, suggerisco una visita, ma da uno bravo....

Ciao

. Wikio

4 commenti:

Mauro ha detto...

E chi non ne conosce uno bravo... che fa? ;-)

Saluti e complimenti,

Mauro.

Claudio Casonato ha detto...

Grazie Mauro!

Ho aggiunto i links ai files EPUB e LIT, se per caso hai un lettore di ebook me li provi?

Sto cercando di scoprire come funzion aquesto sistema (in attesa di prendermi un Kindle).

Mauro ha detto...

In certi frangenti sono un antiquato brontosauro: non mi sono mai comprato un lettore e-book... ho bisogno del rumore e dell'odore della carta :-)

Ciao,

Mauro.

brain_use ha detto...

Quoto Mauro.

Sia per i complimenti a Claudio sia per il fascino irrinunciabile della carta stampata.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...