lunedì 13 febbraio 2012

Carta bloccata? TRUFFA!!!!

Nessuno dei miei lettori potrebbe abboccare ad un'esca così sfacciatamente fasulla... ovviamente ho rimosso link ed allegato.
 
Da: www.visaitalia.it
Date: 13 febbraio 2012 11:53
Oggetto: URGENTE- La vostra carta bancaria è stata bloccata!
A: claudio.casonato@xxxxxxx.com

Gentile Cliente Visa Card,

Per motivi di sicurezza, La tua Carta di credito e stata bloccata.
A seguito di una attivita anomala, dobbiamo constatare che qualcuno ha usato la carta di credito
senza il vostro permesso,per la tua protezione, abbiamo bloccata la tua carta di credito.

Per riattivare la carta di credito scarica il documento allegato compila il modulo e seguire
il passo di aggiornare le informazioni contenute nella tua carta di credito.


Nota : Mancata verifica i tuoi record comportano la sospensione della carta di credito.
La tua protezione e la nostra responsabilita a voi Grazie ..

Support Customer Service.

Copyright 1999-2011 VerifedbyVisa. Tous droits riserve.

. Wikio

4 commenti:

Wasp ha detto...

Ne avevo 3 nella posta di stamattina... ho bloccato il mittente.

PalleQuadre ha detto...

A me è arrivata di carta sì...
Peccato che io uso la Genius.

Ma anche se mi arriva della genius non sono coglione, la banca mi contatta con un sms per ogni movimento...

Direi che con la sicurezza delle banche ormai queste truffe non servono a nulla, ci può cascare forse un ragazzino o un ingenuo possessore da due giorni

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Allora, diciamo che ad un messaggio simile, riferito però ad una fantomatica mailbox piena, scritto in un italiano che neanche Di Pietro riuscirebbe a concepire e che da solo puzza di falso lontano anni luce, alcuni dei miei colleghi della FACOLTA' DI INGEGNERIA (che magari di calcolatori qualcosa dovrebbero capirne) hanno abboccato in pieno, fornendo le loro credenziali (ecchissenefrega, direte voi), e soprattutto causando non so bene perché il reinvio del messqaggio a tutti gli utenti (io ne ho ricevute dozzine di copie).

Wasp, bloccare il mittente serve a poco, perché in genere quelle mai arrivano da mittenti sempre diversi!

talligalli blog ha detto...

lol il pisher colpisher ancora lol

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...