martedì 18 giugno 2013

Amarcord...

Mi è capitato sottomano un vecchio link, il grandioso Credo Del Fuffaro,ed il mio povero neurone è partito a ricordare gli eventi che mi hanno portato la gioa di conoscere i bieco mondo dei 'maledetti debunker', capitanati da Sua Eccellenza Rettiliana Paolo Cattivissimo...

La 'colpa' (no, il merito...) è dell'amico Elio Defrani, che mi chiese un articolo sulle 'famigerate' scie chimiche. Chiesi a Simone Angioni, ed il risultato fu uno splendido riassunto del fenomeno seguito da una riuscitissima conferenza.

Grazie a quella 'innocente' richiesta, sono ormai 5 anni che ho la fortuna di conoscere 'gentaglia' come Brain Use, Mastrociliegia, BigRedCat, Riccardo, Anna, Giulia, Lohana, Alessandra, axlman, MartinoBri, Yari, Francesco, Ilario, Giuliano, Orsetto, Paolo, Adriano, Rosa & Rosa, Marty, La Fisica, Maria, Tiziana, Laura, Francesca, La tigre, Cristina, Dora, Fulvio, Marko, Salvo, Gianni, Michele, Rino, Bea, Marta, Luca, Mario, Alessandra, Annamaria... e tanti altri cervelli funzionanti (che mi perdoneranno se non li cito... la mia memoria...) che mi mettono allegria e mi riconciliano con questo mondo pieno di imbecillità.




7 commenti:

paolo ha detto...

Grazie a te. :)

axlman ha detto...

Grazie per la stima, che ricambio, non solo a te ma a tutti quanti hai citato.

Però è "axlman" non "Alxman". Lo specifico soprattutto perché così si firmava spesso Rosario "Fregolo" Marcianò quando cercava di farsi passare per me...

Claudio Casonato ha detto...

axlman, perdonami!!! E' stato solo un errore di sbaglio... corretto ora.

Adriano G. V. Esposito ha detto...

Grazie per avermi incluso ma che io ti metta allegria e ti riconcili con questo mondo pieno di imbecillità è un evidente falso giornalistico :D

Adriano G. V. Esposito ha detto...

Post Scriptum

Wikio è morto da secoli... Puoi rimuovere il link :D

Luca Gallanti ha detto...

Vorrei ringraziarti ma nel farlo mi auto-iscriverei tra i cervelli funzionanti, il che sarebbe tutto un dire. Il piacere invece è mio perché è proprio grazie al tuo blog che mi si è aperto un mondo.

Claudio Casonato ha detto...

Luca, sei già iscritto...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...