domenica 20 ottobre 2013

Venerdì 25 ottobre 2013, ore 18.00

Vi aspetto tutti alla Biblioteca Civica di Novi Ligure - Centro Comunale di Cultura Gianfrancesco Capurro per la conferenza di Francesco Grassi:

Cerchi nel grano
Tracce di intelligenza.


I cerchi nel grano sono sicuramente un fenomeno incredibile, un vero mistero dei nostri tempi. Da semplici e piccoli cerchi a partire dai primi anni '80, nel corso degli anni le formazioni sono divenute sempre più complesse presentando dimensioni sempre più grandi. Fin dall'inizio ci si è interrogati su chi o che cosa fosse in grado di creare queste opere misteriose.
UFO, alieni, intelligenze misteriose? Qual è il vero mistero che si cela dietro questo fenomeno?
La conferenza sarà l'occasione per fare un viaggio nella storia e nei segreti dei crop circles affrontando anche il tema UFO.

Francesco Grassi. Socio effettivo del CICAP, Ingegnere Elettronico e Direttore Tecnico di un'azienda informatica. Partecipa a numerose indagini di sperimentazione su casi relativi al paranormale e alle pseudoscienze e dopo aver affrontato l'analisi del fenomeno UFO, da diversi anni si dedica in maniera specifica allo studio del fenomeno dei cerchi nel grano.
È stato ospite diverse volte in trasmissioni televisive come esperto di cerchi nel grano e anche come circlemaker durante la realizzazione di formazioni italiane per spiegarne le tecniche di creazione.
E’ l’autore del cerchio nel grano ritratto sulla copertina del libro "Cerchi nel grano: Tracce d'intelligenza" (STES Ed.)
Riferimenti:
http://www.francescograssi.com/
https://www.facebook.com/cerchinelgrano.TDI


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...