lunedì 23 dicembre 2013

Regalo di Natale???

Che Natale fortunato mi aspetta! Ho appena ricevuto una email dove mi informano di aver ereditato 5 milioni di Euri!!!

Puzzerà mica a bUFOla? Noi di Boyager crediamo di si...

Miei commenti in grassetto corsivo...
-------------------------------------------------------------------------
Da: "MICHEL LEMAITRE" <michellemaitre2012@yahoo.fr>
Inviato: ‎23/‎12/‎2013 13.39
Oggetto: Buona Festa Di Natale

Buongiorno,
Mi scuso per questa intrusione, mi chiamo MICHEL LEMAITRE RENE ALAIN nata il 16 Maggio 1944 originario (nata - originario? Ma è maschio o femmina?) della Francia. Ho dovuto vi contattati di questo tipo perché auguro fare una cosa molto importante. Ciò vi sembrerà un poco (poco???) sospetto molto vero che non mi conoscete e che non vi conosco. In effetti, soffro di un granchio (non aragosta, che è più festiva?) del cervello che è in fase terminale, il mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute degrado. Secondo ciò che il Dottore mi ha giustificato, una Palla (specifica: da calcio, da basket, da baseball...) si installa presentemente nella mia gabbia (!!!1!) cerebrale, ho questa malattia da più di 4 anni. Sono vedovo e non ho avuto bambino. Sono ricoverata a MONTREAL in CANADA. (il dubbio continua, maschio o femmina?)
Ho intenzione di fare una donazione di tutti i miei beni. Ho venduto quasi i miei affari di cui una compagnia petrolifera (ma sempre aziende petrolifere?), una parte di tutto questo denaro sarà versato a differenti associazioni, dei centri di aiuto agli orfani ed ai senza riparo. Non so in che campo di attività voi esercitate ma augurerei aiutare ha aiutarvi gli altri. Ho in questo momento in conto mio personale conto bloccato, la somma di 5.845.000 €, (Cinque Milioni Otto Cento Quaranta Cinque Miglia Euros)(so leggere i numeri, grazie...), che avevo guardia (armata?) per un progetto di costruzione.
Sarò armato di darvi questo denaro (ma il porto d'armi lo hai?) che potrà aiutarvi nella vostra impresa ed i vostri progetti, vi prego di accettare ciò perché è un dono che vi faccio e ciò senza chiedere niente in ritorno. Soffro enormemente e ho molto paura di morire senza molto la destinazione dei miei beni,  non arrivo quasi a dormire la notte come la giornata perché non voglio morire senza avere fatto dono di tutto questo denaro se no penso che ciò sarebbe un pasticcio. Volete rispondermi (come no...)
Che la Pace e la misericordia di Dio siano con voi.

2 commenti:

brain_use ha detto...

Che scarso.
Io li ho ereditati quattro o cinque volte...

p.s.
Augurissimi!

geo ha detto...

Certa ghente nace porpio colla camichia ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...