sabato 1 febbraio 2014

Si, sono cattivo e maleducato...

... e pure intransigente. Ma che ci volete fare, io quando leggo difese di fuffate varie, mi infervoro...

Scusatemi, ma onestamente non sopporto le varie fetenzie che girano, magari pure vendute in farmacia da multinazionali multimilionarie. Così ogni tanto (spesso, in realtà) commento in modo magari anche duro, invitando la gente ad informarsi.

Mai che queste persone poi lo facciano davvero... preferiscono controbattere che 'la mia è una opinione', ovviamente senza portare un dato di fatto che sia uno, oppure si attaccano a qualche parola mal scritta (dal cellulare succede di digitare i invece di u...).

Bene, le mie possono pure essere 'opinioni', ma in generale le supporto con dati di fatto. E siccome i dati di fatto che porto di solito sono prove scientifiche, verificate, confermate, immodestamente ritengo che le mie 'opinioni' abbiano un peso diverso di quelle di chi parla per sentito dire 'da mio cuggino' oppure per aver letto un post su uno di quei siti-fogna che non voglio neppure nominare (la mia tastiera mi morderebbe le dita).

Se poi qualcuno si sente offeso dalla mia 'intransigenza', bene, sappia che nel momento in cui mi dimostrerà (di-mo-stre-rà) che ho torto, accetterò la cosa senza problemi e farò ammenda...

Saluti

4 commenti:

Mauro ha detto...

Guarda, uno cattivo come te, che non rispetta le opinioni scientifiche diverse dovrebbe proprio andare a nascondersi... altro che Vannoni o Hemer che ascoltano umilmente chiunque ;)

Non ti curar di loro, ma guarda e passa, Claudio.

Fefe ha detto...

Un applauso!

Rettiliano Verace ha detto...

Vergogna, allora sei antidemocratico! Non lo sai che "uno vale uno" e che quindi l'opinione della casalinga di Codroipo vale quanto l'opinione dello scienziato con tre lauree? Anzi, la prima vale di piu', dato che sicuramente non viene pakata dalla $cienza marcia della Ka$ta!

Continua cosi, Claudio. Sei un grande.

Claudio Casonato ha detto...

Grazie.

Per i non esperti:
https://goo.gl/maps/1EIZB

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...