sabato 3 maggio 2014

Opinioni? Non valgono...

Torno ora da fare la spesa. E' periodo elettorale, quindi gazebi da tutte le parti.

Ho fatto quattro parole con una persona, candidata alla carica di sindaco, che ritiene che dietro i vaccini ci siano molto spesso solo gli interessi delle multinazionali.

Che le multinazionali abbiano degl interessi non lo metto in dubbio, ma l'affermazione come è stata fatta ha suscitato la reazione che chi mi legge può immaginare...

Al che la persona mi ha contestato che è la sua opinione e che la devo rispettare. Come ho detto a questa persona, in certi ambiti non esistono opinioni, ma solo prove.

Non so se la persona in questione (di cui ho parlato cercando di non dare indizi sulla sua identità) legga il mio blog, nel caso spero voglia leggersi questi link, che potrebbero far capire la mia 'intransigenza', e le ragioni dietro il 'non hai diritto alla tua opinione'...

Saluti.

Opinioni
No, non hai diritto alla tua opinione
Vaccinazioni
Vaccinfo

E per finire, la raccolta di MedBunker...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...