martedì 29 luglio 2014

Cari amati!

Altra email truffa... devo spiegare?

------------------------



Da: Jessica Gordon [mailto:crema@correios.com.br]
Inviato: martedì 29 luglio 2014 02:35
Oggetto: Alla ricerca di trustee

Cari Amati,

Il mio nome è la signora Jessica Gordon Sono una donna morente che ha deciso di donare ciò che ho da enti di beneficenza attraverso di voi. Ci si potrebbe chiedere perché ho scelto voi. Ma qualcuno deve essere scelto.
Io sono vecchio e mi è stato diagnosticato per il cancro, dopo la morte di mio marito che mi aveva lasciato tutto per cui lavorava.

Sono stato toccato dal Signore di donare da quello che ho ereditato da mio defunto marito in beneficenza attraverso di voi per il buon lavoro dell'umanità. Ho chiesto al Signore di perdonarmi tutti i miei peccati e credo che abbia, perché Egli è misericordioso. Mi recherò in per un'operazione, e prego che sopravvivo l'operazione.

Ho deciso di volere / donare la somma di £ 9,000,000.00 {nove milioni di grande libbra Bretagna} in beneficenza attraverso di voi per il buon lavoro del Signore, e per aiutare la madre, meno privilegiati e anche per l'assistenza delle vedove. Attualmente, ho informato il mio consulente per conoscere la mia decisione nel volere questo fondo in beneficenza attraverso di voi.

Vi auguro tutto il meglio e possa il buon Dio vi benedica abbondantemente, e vi prego di utilizzare i fondi così e sempre estendere il buon lavoro agli altri. Se siete interessati a svolgere questo compito, mi informerò il mio consulente. So che non ho mai incontrato voi, ma la mia mente mi dice di fare questo, e spero di agire sinceramente.

Si prega di rispondere a me attraverso questo indirizzo E-mail:

Includi il tuo nome, indirizzo, numero di telefono / FAX COMPLETO SULLA VOSTRA RISPOSTA PER LA COMUNICAZIONE FACILE E IMMEDIATA CON IL MIO CONSULENTE.

Cordiali saluti,
La signora Jessica Gordon

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...