giovedì 24 luglio 2014

Ciao cara

Andiamo avanti a documentare le diverse email di truffa che ricevo... nonostante antispam antivirus e quant'altro installato nel PC...

Mi raccomando, non cadete in trappola!

I punti che rendono chiara la (tentata) truffa sono:
- mail di invio diversa dalla mail a cui chiede di rispondere
- traduzione 'a pene di segugio'
- eperchèmaistaAngeladovrebbecontattarepropiome?

--------------------------

> Date: Thu, 24 Jul 2014 10:46:05 +0000
> From: servis@fopo.cz
> Subject: Ciao cara
> To:
>
> Ciao cara
> Come stai oggi? Mi piace che lo scambio di buone relazioni.Io sono Angela di nome, nessun ragazzo e mai matrimonio.Mi piacerebbe sentire da te, potete contattarmi a questo indirizzo email (angelampka@yahoo.com) così che posso inviarti mie immagini e introduzione di più su di me. Avere una buona giornata e in attesa di sentire da voi più presto Angela.
>

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...