martedì 29 luglio 2014

Cari amati!

Altra email truffa... devo spiegare?

------------------------



Da: Jessica Gordon [mailto:crema@correios.com.br]
Inviato: martedì 29 luglio 2014 02:35
Oggetto: Alla ricerca di trustee

Cari Amati,

Il mio nome è la signora Jessica Gordon Sono una donna morente che ha deciso di donare ciò che ho da enti di beneficenza attraverso di voi. Ci si potrebbe chiedere perché ho scelto voi. Ma qualcuno deve essere scelto.
Io sono vecchio e mi è stato diagnosticato per il cancro, dopo la morte di mio marito che mi aveva lasciato tutto per cui lavorava.

Sono stato toccato dal Signore di donare da quello che ho ereditato da mio defunto marito in beneficenza attraverso di voi per il buon lavoro dell'umanità. Ho chiesto al Signore di perdonarmi tutti i miei peccati e credo che abbia, perché Egli è misericordioso. Mi recherò in per un'operazione, e prego che sopravvivo l'operazione.

Ho deciso di volere / donare la somma di £ 9,000,000.00 {nove milioni di grande libbra Bretagna} in beneficenza attraverso di voi per il buon lavoro del Signore, e per aiutare la madre, meno privilegiati e anche per l'assistenza delle vedove. Attualmente, ho informato il mio consulente per conoscere la mia decisione nel volere questo fondo in beneficenza attraverso di voi.

Vi auguro tutto il meglio e possa il buon Dio vi benedica abbondantemente, e vi prego di utilizzare i fondi così e sempre estendere il buon lavoro agli altri. Se siete interessati a svolgere questo compito, mi informerò il mio consulente. So che non ho mai incontrato voi, ma la mia mente mi dice di fare questo, e spero di agire sinceramente.

Si prega di rispondere a me attraverso questo indirizzo E-mail:

Includi il tuo nome, indirizzo, numero di telefono / FAX COMPLETO SULLA VOSTRA RISPOSTA PER LA COMUNICAZIONE FACILE E IMMEDIATA CON IL MIO CONSULENTE.

Cordiali saluti,
La signora Jessica Gordon

giovedì 24 luglio 2014

Ciao cara

Andiamo avanti a documentare le diverse email di truffa che ricevo... nonostante antispam antivirus e quant'altro installato nel PC...

Mi raccomando, non cadete in trappola!

I punti che rendono chiara la (tentata) truffa sono:
- mail di invio diversa dalla mail a cui chiede di rispondere
- traduzione 'a pene di segugio'
- eperchèmaistaAngeladovrebbecontattarepropiome?

--------------------------

> Date: Thu, 24 Jul 2014 10:46:05 +0000
> From: servis@fopo.cz
> Subject: Ciao cara
> To:
>
> Ciao cara
> Come stai oggi? Mi piace che lo scambio di buone relazioni.Io sono Angela di nome, nessun ragazzo e mai matrimonio.Mi piacerebbe sentire da te, potete contattarmi a questo indirizzo email (angelampka@yahoo.com) così che posso inviarti mie immagini e introduzione di più su di me. Avere una buona giornata e in attesa di sentire da voi più presto Angela.
>

Ma che fortuna che ho!

Vinco alla lotteria anche se non gioco. Ora scusate, ma devo chiamare urgentemente questo avvocato...

NOTIFICA DI GUADAGNO

IMPORTO : CENTO VINTI MILE Euro ( ? 150.000,00)

NOTIFICA DI GUADAGNO DI LOTTERIA :

Abbiamo il piacere di informarvi sul tiro alla sorte del programma del gruppo UNIBET che si è tenuto a Casablanca ( Morocco). Seguito a questo
tiro il vostro indirizzo elettronico attaccato al numero di biglietto: 01041-988 con numero di serie: 55.325.45 trattato alle cifre vincenti:
19-87-96-21-52-17, che vi hanno permesso di essere vincente il fuori dal tiro di questa tombola successivamente.

Siete stati tirati alla sorte per beneficiare della somma totale dunque di CENTO CINQUANTA MILE Euro, in liquido. Sappiate allora per favore
che le vostre cifre vincenti devono essere verificate dal nostro Avvocato, DOTT. ERWAN LE CORNEC, specialmente giurato per vigilato
questa tombola. Per conseguenza, la vostra somma di CENTO CINQUANTA MILE Euro, sarà versato in accordo con nostro Avvocato, DOTT. ERWAN LE CORNEC, carico di darvi le istruzioni a seguire.

Questa promozione ha luogo annualmente.

Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di tenere le vostre informazioni di vittoria confidenziale fino a che il vostro statu trattato e che il vostro denaro li sia pagati di modo che consideraste atto. Ciò fa parte delle misure precauzionali per evitare i casi di doppia rivendicazione di guadagno e l'uso illegale di questo programma da parte di alcuna gente senza scrupoli. VOI ESTATI PREVENUTO.

Sotto le coordinate per contattare l'avvocato.

AVVOCATO ERWAN LE CORNEC

Émail: studio.legale@laposte.net
Tel: (00212) 626 989 332

FORMULARIO DI VERIFICA DA RIEMPIRE ED INVIARE ALLO SMALTO DEL CARICO
PRINCIPALE DELLA RIMESSA PREZZI

Il VOSTRO

COGNOME:
NOME: 
ETÀ: 
SESSO: 
PAESE: 
CITTÀ:
N. Di codice di verifica:

Cordialmente.

Sig. SEBTA LAOUNI

domenica 20 luglio 2014

20 Luglio 1969.

Io avevo 6 anni e mezzo, e quella notte l'uomo mise piede sul nostro satellite.

Ovviamente dei miei 6 anni e mezzo non interessa a nessuno (magari a mamma e papà), mentre
l'altro avvenimento è storia. Anzi, Storia, con la S maiuscola.

Questa sera, 45 anni anni dopo 'quella' sera, mamma RAI dedica all'avvenimento una nottata speciale: la ripresentazione totale di quella diretta, 12 ore ininterrotte a parlare di Luna, spazio, ingegneria, ed anche a smontare le cretinate dei complottisti che vorrebbero l'allunaggio dell'Apollo 11 costruito in un set cinematografico. Chissà poi perchè solo l'11, e non il 12, il 14, il 15... misteri delle menti malate.

La trasmissione - Stregati dalla Luna - sarà trasmessa da Rai Scuola, sul canale 146 del digitale terrestre, sul 33 di Tivúsat e in streaming all’indirizzo www.raiscuola.rai.it/direttatv.aspx.

Vi ricordo anche lo splendido documentario libero MOONSCAPE, lavoro di tanti appassionati coordinato da Paolo Attivissimo. Assolutamente da vedere...

Per chi volesse approfondire perchè le tesi dei complottardi sono più o meno spazzatura (mi perdoni la rumenta per il paragone...), c'è sempre il libro 'Luna? Si, ci siamo andati'. Disponibile anche in Inglese.


giovedì 17 luglio 2014

VOGLIONO UCCIDERCI TUTTI. ECCO LE PROVE!

Girando per la rete si trova veramente ti tutto. Ed è quantomeno deprimente trovare quanto ha pubblicato un 'ricercatore naturopata'... Non so se sono io ad essere sfortunato, ma sistematicamente TUTTE le volte che trovo scritti firmati da qualcuno che si definisce 'naturopata',  mi ritrovo a leggere un mare di falsità, da denuncia per attentato alla salute pubblica...

Desolante e preoccupante (nonchè capace di ridurre ulteriormente la mia stima nel genere umano) è il tenore dei commenti al post originale. Gente preoccupata, interessata, convinta che quanto scritto sia Verità Assoluta...

Ecco l'ultima collezione di 'perle' che ho trovato (in corsivo i miei commenti). Ovviamente non cito l'autore...

----------------------------------------------------------------------

Questa è la verità, sia che ci crediamo, sia che facciamo finta di nulla, nascondendo la testa sotto la sabbia. Si stanno attuando dei provvedimenti per evitare che più persone popolino la Terra.
E quali sono i metodi per arrivare a questo obiettivo? Qui di seguito li elencherò per dare un quadro più chiaro della situazione in cui ci troviamo.
 
1 – OGM (Organismi Geneticamente Modificati)
Siete a conoscenza che governi come la Cina, la Russia, e circa 60 altri paesi richiedono l’etichettatura degli OGM, mentre l’America non lo fa? Ci chiediamo come mai la FDA mette un timbro di approvazione su un prodotto che provoca tumori, cancro e infertilità negli animali da laboratorio? Come mai gli OGM sono consentiti e messi sugli scaffali quando sono stati conosciuti come portatori allo sviluppo di cancro negli esseri umani (Hai qualche prova di questa affermazione?)? Perché i tassi di natalità sono in un costante declino negli ultimi 12 anni? (E meno male che siamo 7 miliardi...)
A tutti questi quesiti esiste una risposta e davvero basta guardare oltre al muro di menzogne e false verità alle quali ci hanno messo davanti! (tu ci metti del tuo a spargere falsità...)
Coloro che cercano di controllarci stanno attuando i loro protocolli subdoli sulla popolazione che inizia con la sterilizzazione di massa e lo spopolamento attraverso OGM. La ricerca continua a dimostrare che consumare OGM conduce alla mutazione delle cellule nel corpo umano, le nostre élite continuano indisturbati la produzione del prodotto. L’unica risposta, ci vogliono morti!
(Come no! Ovviamente una qualsiasi multinazionale o governo o chi per esso è felice di non avere ne clienti ne governati.... ma dove hai lasciato il neurone???)
 
2 – Chemtrails Scie chimiche (Geo-ingegneria)
Guardando il cielo ci rendiamo conto che qualcosa non va…un cielo ricolmo di scie bianche, che si estendono da orizzonte a orizzonte, trasformandolo in una nebbia torbida. Non possiamo più ignorare il fatto che i nostri cieli sono stati pesantemente inquinati con alluminio, bario, piombo, arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento (ossignur... una analisi a supporto di questa emerita stronzata? Non l'inquinamento, che esiste, ma che sia portato dalle scie...). Di conseguenza creando una serie di problemi di salute, tra cui: effetti neurologici, danni cardiaci, problemi della vista, sterilità, danni al sistema immunitario, disturbi gastrointestinali, reni e fegato danneggiati, problemi ormonali, e tanto altro ancora.
Queste élite spruzzano nei nostri cieli scie chimiche mortali nella speranza di ridurre la popolazione. (arridaje... tecnica poco efficace, visto che siamo più di 7 miliardi, in aumento...)Inoltre, le scie chimiche sono state usate come agenti per test biologici sulla popolazione stessa, mentre il sistema corrotto e mass- media continuano a farci credere e quindi a sostenere, che si tratti di semplice vapore acqueo,cambiando anche gli scenari di film e pubblicità, abituandoci così a vederle come una cosa naturale, se pensiamo ai bambini che crescono con questa realtà è davvero preoccupante! Ma noi sappiamo che non è così e dobbiamo fare in modo di far conoscere la verità e divulgare più informazioni possibili al riguardo. (divulgare cazzate ci riuscite benissimo. Informazioni reali un po meno...)
 
3 – Il fluoro nell’acqua
Il fluoro è una sostanza altamente tossica (anche l'acqua è tossica. Se ti tengo la testa sotto per 10 minuti muori. Ed anche se ne bevi 6 litri di fila...). Forse non tutti sanno che esiste una dicitura dove viene qualificato come veleno nelle etichette che la FDA richiede in dentifrici venduti negli Stati Uniti, o che si usa un metodo di fluorizzazione nei pesticidi utilizzati per uccidere i ratti e gli insetti. Dalle ricerche effettuate si è scoperto che popolazioni come Cina e India, ora soffrono di patologie ossee invalidanti da acqua potabile fluorurata. (un dato , ti prego, un dato... non sparare balle a pene di segugio...)
Le ricerche, continuano a dimostrare che il fluoro ha poco o nessun effetto nella prevenzione della carie in special modo aggiunto all’acqua. Tuttavia diversi studi rivelano effetti a lungo termine, tra cui: danni al cervello, malattie della tiroide, artrite, cancro alle ossa, e di altre malattie delle ossa, problemi riproduttivi, e altro ancora. Il fluoro è anche conosciuto come uno dei principali prodotti chimici utilizzati nella modificazione del comportamento. Esso agisce come un agente paralizzante sul cervello e funziona come un sedativo, rendendo le persone “docili”. La “fluorizzazione” è stata utilizzata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale.
(Il Floruro: ma che è, il Dottor Stranamore? Quello è un film, la bufala del Floruro che a seconda dei casi fa venire i tumori, fa diventare gay e non fa credere nel gomblotto è antichissima. Anzi, il fluoro è un ottimo modo per garantire la salute nei denti degli adulti... nei bambini un accumulo di fluoro iniziale, quando la dentina è ancora "in stabilizzazione" può provocare delle chiazzettine più chiare che non sono niente di che, ma per molti adulti "rovinano il sorriso", e quindi per i bambini ci sono dentifrici senza fluoro. Ma diventati adulti, è bene usarlo - By Stefano Gigante)
 
4 – HAARP (High-frequenza di Active Auroral Research Program)
Il suo funzionamento viene utilizzato per determinare come la ionosfera, o gli strati superiori dell’atmosfera, influenzano i segnali radio, con l’obiettivo finale di sviluppare la più avanzata tecnologia di comunicazione radio. Stronzate! (Come???)
Che cosa si nasconde veramente dietro HAARP? È un’arma del governo segreto usata per manipolare il tempo e causare disastri “naturali” come uragani, tornado, tsunami, terremoti e temporali. Manipola la ionosfera e, di conseguenza, modifica la magnetosfera. Inoltre, HAARP emette (semmai emetteva. Non lo sai che è chiuso?) onde di frequenza estremamente basse (ELF), che possono creare dei cambiamenti di umore influendo su milioni di persone. (Ah, per stronzate intendevi quello che avresti scritto dopo... siamo d'accordo allora.)
Questo potere è stato usato ripetutamente e molti sostengono che è stato responsabile ad innescare il terremoto di Haiti, il terremoto in Cile, il tifone nelle Filippine, uragano Sandy, l’uragano Katrina, terremoto e tsunami in Giappone, tornado, terremoti e alluvioni in Italia e altro ancora. (ed io sostengo che serve - anzi, visto che è chiuso, serviva - a Babbo Natale per trovare la strada. La mia teorià è forse più valida delle tue...)
 
5 – Vaccini
Aumentano sempre di più le testimonianze di bambini che hanno reazioni avverse alle vaccinazioni. Le madri hanno dolorosamente assistito al cambiamento del volto del loro figlio con la somministrazione del vaccino, solo per scoprire che l’autismo ha invaso il loro corpo (Ma quante volte lo devo ripetere? I vaccini NON causano l'autismo! Sta BALLA è stata diffusa da un ex medico inglese condannato per TRUFFA!!!). Considerando che l’élite ha imposto per lungo tempo l’iniezione di questi “metodi di morte” sulla popolazione, ben sapendo gli effetti che avrebbe avuto, porta a credere che ancora una volta sia un piano di spopolamento. (Di nuovo? SIAMO 7 MILIARDI, IN AUMENTO! Piano poco efficace, direi...)
Mentre i rapporti continuano a reclamizzare i vaccini per prevenire le malattie, non riescono a segnalare gli effetti collaterali, tra cui: il cancro, l’autismo, e in casi più gravi la morte. (si, ci sono effetti collaterali. Migliaia di volte meno frequenti e meno gravi di quelli portati dalle malattie che prevengono, e tutti studiati e documentati.)

 “La prima cosa, se non l’unica, causa del mostruoso aumento del cancro sono state le vaccinazioni”.
(Mettiamoci l'inquinamento, magari? O meglio ancora, il semplice fatto che prima si moriva a 30 anni senza avere il tempo di svilupparli, i tumori?)

lunedì 14 luglio 2014

Prova bikini



Io è meglio che non la faccia. A parte che un maschietto in bikini è ridicolo, so di essere un buon 15 kg sovrappeso, e non mi farebbe male fare una bella dieta.

Ma che dieta? La temuta ‘prova bikini’ scatena ogni anno la corsa al sistema più rapido ed efficace per perdere di corsa quegli ‘orribili’ rotolini di grasso che abbiamo accumulato durante l’inverno, e
Dal sito http://www.fashionoffice.org
su riviste ed internet impazzano la diete ‘alla moda’.

Inizio subito a deludere chi spera in una mia ’rivelazione’. Non esistono diete magiche, l’unico modo per perdere peso è del sano esercizio fisico unito ad un regime dietetico personalizzato, preparato da un dietologo o da un nutrizionista qualificati. Non è una cosa che si fa in 2 settimane, ma i risultati che si ottengono sono sicuri e duraturi.

Una dieta veramente magica di cui si è molto parlato recentemente è quella alcalina, che dovrebbe addirittura curare il cancro! Secondo questa teoria certi cibi renderebbero il nostro corpo ‘alcalino’, e quindi in grado di combattere il cancro. La cosa NON ha nessuna base, in quanto il nostro corpo funziona solo in un ristretto campo di acidità, ed ha diversi meccanismi per mantenere la situazione stabile, in quanto uscire dai limiti sarebbe pericoloso per la salute.

Quindi l’idea che mangiando certe cose si possa cambiare il pH del nostro corpo è priva di fondamento, anche se ne hanno parlato le jene.  Anzi, se funzionasse potrebbe portarci alla morte.

Parliamo di una dieta con obiettivi più ragionevoli (perdere peso!), sponsorizzata dalle nutrizioniste di fama mondiale Demi Moore e Madonna: la dieta della luna (o anche del lupo mannaro).

Questa viene proposta in due versioni: base e avanzata. Quella base prevede 24 ore di digiuno in cui è consentito consumare soltanto acqua e liquidi. A patto che il digiuno avvenga in un giorno di Luna piena o di Luna nuova, i più fortunati potranno perdere fino a 2.7 chili d’acqua.

Il piano avanzato non si limita a prescrivere il digiuno nei giorni di Luna piena e Luna nuova, ma fornisce indicazioni alimentari per tutte le fasi del ciclo lunare. Per esempio, nella fase di Luna crescente sarebbe essenziale non consumare alcun cibo fra le 6 di sera e la mattina successiva, cioè mentre lo spicchio di Luna completa il suo arco sulla sfera celeste. Il regime alimentare deve adattarsi al ciclo lunare con una precisione dell’ordine del minuto, impresa che è resa possibile da appositi strumenti e applicazioni scaricabili dai siti web che pubblicizzano la dieta.

Non è certo la prima volta che al nostro satellite vengono attribuiti poteri speciali sugli esseri umani e sulle loro tribolazioni. Nel caso della dieta della Luna, sarebbe il nostro corpo, e in particolare la notevole quantità d’acqua che esso contiene, ad essere influenzato dall’attrazione gravitazionale della Luna, con fenomeni mysteriosi ma simili a quelle onde di marea che interessano le enormi masse d’acqua dei mari e degli oceani. Peccato che gli effetti reali delle maree sul nostro corpo siano nulli.

L’effetto di questa dieta è in pratica quello di un semplice digiuno, che non ha effetto sul grasso corporeo, ma solo sull’acqua contenuta nel nostro corpo e sulle scorte di glicogeno muscolare. Il rischio che si corre seguendo una dieta di questo tipo è la disidratazione, senza un reale dimagrimento.

Altre informazioni le potete trovare a questo link: http://www.queryonline.it/2014/03/10/la-dieta-della-luna/

Se mi permettete un suggerimento, lasciate perdere le diete che promettono ‘la luna’, ed iniziate subito ad andare in bicicletta, a piedi, a nuotare. Già questo vi aiuterà. E per i casi difficili, rivolgetevi ai VERI esperti.

Alla prossima!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...