domenica 11 ottobre 2015

Scandalo!!!!1!!!

Era sotto gli occhi di tutti, ma nessuno sapeva!!!

Dal secolo scorso una gravissima patologia colpisce la maggior parte dei lavoratori! Una patologia MORTALE nel 100% dei casi! E' in assoluto il peggior tipo di malattia professionale che esista, visto che colpisce indiscriminatamente lavoratori di qualsiasi comparto: operai, minatori, impiegati, dirigenti... Si riportano casi di malati poco più che trentenni, anche se la maggior parte sono oltre la soglia dei 50.

Pochi scampano a questo fato, ed in molti casi la malattia ha contagiato mogli (o mariti) ed addirittura i figli!!! Una vera ECATOMBE!!!!

In realtà, qualcuno SAPEVA! Il GOVERNO!!!

Infatti, da diversi anni governi di tutti i colori hanno iniziato un processo, per limitare questa vera e propria epidemia, o perlomeno per ritardare l'inizio della malattia. Fonti, che vogliono rimanere anonime, del ministero della salute affermano che presto non ci saranno nuovi casi di malattia al di sotto dei 65, o forse 70 anni.

Qualcuno suggerisce anche mosse drastiche per estirpare il male alla radice, ma dubitano che possano avere pieno successo...

Voi che leggete... CONDIVIDETE prima che questo post venga fatto sparire!!!!

Dite a tutti che la PENSIONE è una MALATTIA MORTALE!!!!
Se potete, EVITATELA!!!!!
 
 


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...