domenica 13 dicembre 2015

Molto importante! (eccomeno'...)

Ricevo questa email, che copio quale esempio di trappola per gonzi.

Si, perché rispondere a Kelly significherebbe andare incontro a diversi problemi, anche se per una volta l'indirizzo email corrisponde al nome in firma. Ed ha pure un profilo Facebook ed uno Linkedin... oddio... devo risponderle SUBITO!!!!

Ciao!
-----------------------------

Date: Mon, 14 Dec 2015 03:30:42 +0900
From: kessy_danielle@xxxxxx.fr
Subject: MOLTO IMPORTANTE
To:

Buongiorno,
Sono la signora Danielle KESSY contabile e capo contabile di una banca in Africa.
Ho una proposta affari urgenti e molto riservate da fare. Nel giugno 2008, un uomo d'affari ha aperto un conto per USD 8, 342,500.00  in banca dove lavoro e morì l'anno seguente da cancro.
Dopo ulteriori indagini, ho scoperto che è morto senza una volontà e tutti i tentativi di rintracciare il suo parente più prossimo è stata infruttuosa.
Dopo lo studio di tutte le impostazioni di questo caso, ho contattato che mi poteva disporre di tali fondi senza problemi e al trasferimento in un paese straniero in qualsiasi legittimità. Ma per questo ho bisogno dell'aiuto di un partner che vivono fuori del mio paese.
Per questo, io sono disposto a darti il 40% di questi fondi.
Dopo la vostra risposta , io vi darò ulteriori dettagli e documenti che vi aiuterà a capire questa transazione.
In attesa di vostra risposta vi auguro una buona giornata.

Cordialemente ,
Signora KESSY Danielle

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...