giovedì 21 aprile 2016

Donate il 5x1000 al CICAP per tenere acceso il lume della ragione‏



Da oggi chiunque sostenga le idee del CICAP, sia che sia Socio oppure no, può contribuire alle attività del Comitato senza spendere nulla: e' sufficiente devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al CICAP.
Il CICAP, infatti, dal 2010 e' stato riconosciuto come Associazione di promozione sociale: significa che e' possibile indicarlo nella dichiarazione dei redditi quale beneficiario del 5 per mille.

Non costa nulla perché e' il 5 per mille delle tasse che già si pagano e che, se non viene destinato a un ente indicato dal contribuente, resta allo Stato.
Devolverlo al CICAP significa aiutarci a realizzare nuove iniziative per diffondere la cultura scientifica nel nostro Paese contrastando l'ignoranza, la superstizione e il pregiudizio.

Donare il 5 per mille al CICAP e' facile:
 • Compila il Modello Unico, 730 o CUD
 • Firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..."
 • Indica nel riquadro il codice fiscale del CICAP: 03414590285

Il CICAP dara' notizia dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso il suo sito
Il 5 per mille al CICAP
Non costa nulla e per noi e' un aiuto prezioso.


SOSTIENI IL CICAP

Se poi oltre al 5x1000 desideri sostenere il CICAP con una donazione, potrai detrarre l’importo dalla tua dichiarazione dei redditi. Il riconoscimento del CICAP come Associazione di Promozione Sociale, infatti, permette a chi lo desidera di detrarre fino a Euro 2065,83.

E’ sufficiente effettuare un bonifico bancario o postale al CICAP per l’importo desiderato e il Comitato provvedera' a fornire una ricevuta da allegare alla dichiarazione dei redditi.



Per maggiori informazioni:
E-mail:      amministrazione@cicap.org    -   Telefono:. 049-686870.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...